Diritto tributario

Lo studio offre assistenza legale nella fase di verifica fiscale ad opera della Guardia di Finanza e dell’Agenzia dell’Entrate. L’assistenza riguarda altresì la successiva fase pre-contenziosa e contenziosa tributaria innanzi alle Corti di Giustizia tributaria di primo e secondo grado, nonché avanti alla Suprema Corte di Cassazione.
Si assiste altresì il contribuente nei rapporti con l’Agente per la Riscossione (ipoteche, fermi amministrativi, rateazioni). Si offre altresì consulenza ai fini dell’ottimizzazione fiscale dei patrimoni sia privati che societari nonché nelle ristrutturazioni dei debiti erariali.

Diritto Previdenziale. Lo Studio offre consulenza e assistenza legale nei campi del diritto previdenziale e dell’assistenza sociale, con particolare attenzione alle problematiche inerenti i rapporti tra Società ed Enti (nonché i rispettivi soci ed amministratori) con gli Istituti previdenziali ed assistenziali.
Più nel dettaglio, si offre consulenza legale circa gli obblighi contributivi e assistenziali, assistenza in procedure avverso verbali di ispezione, ordinanze ingiunzione e avvisi di addebito, assistenza in procedure di conciliazione monocratica; assistenza davanti all’Autorità Giudiziaria e agli organi amministrativi.

Torna in alto